AI Job Placement

AI Job Placement

IL SERVIZIO DI PLACEMENT PER LE PROFESSIONI IN AMBITO AI
AI FOR
HEALTH
AUTOMOTIVE
SPACE
CREATIVITY
MARTECH
PUBLISHING
WORK
EDUCATION
ETHICS
CULTURE

Il mercato del lavoro richiede sempre più figure professionali tecnicamente e culturalmente competenti in ambito Artificial Intelligence, dato che l'automazione trasforma e accelera i processi lavorativi in moltissimi settori. In Italia l'avvento delle nuove tecnologie potrebbe interessare circa 2 milioni di posti di lavoro, numero tra i più alti in Europa. Nel nostro Paese infatti, il mercato dell'AI sta registrando una forte crescita e si stima raggiungerà un valore di circa 700 milioni di euro nel 2025.

Per questo WMF e Search On, in occasione dell'AI Fair, organizzano l'AI Job Placement: l’iniziativa pensata per incentivare l'incontro tra domanda e offerta nel mercato dell'Artificial Intelligence e del lavoro digitale in continua trasformazione.

All'AI Fair, le aziende con posizioni aperte e i professionisti del mondo AI in cerca di occupazione avranno la possibilità di incontrarsi e conoscersi grazie ai vari eventi di business e networking dell'AI*Fair.

Colloqui di lavoro, Incontri B2B, Speed Meeting e molto altro: momenti preziosi per aziende in cerca di risorse nel settore AI, professionisti senior, risorse junior e studenti che si affacciano al mondo del lavoro.

Scopri di più sull'AI Job Placement: compila il form per partecipare o richiedere maggiori informazioni!

Vuoi partecipare all'AI Job Placement?

Compila il form per rimanere aggiornato sulle iniziative dell'AI Job Placement: il nostro team ti ricontatterà appena possibile.

inserisci il tuo nome
inserisci cognome
Inserisci il tuo numero di cellulare

Powered by

Search On Ecosystem Innovation Partner